Il Consorzio è orgoglioso di annunciare che il front-end ufficiale del progetto SPECIAL è ora disponibile e aperto al pubblico nel link www.projectspecial.eu.
Ospiterà tutte le informazioni sul progetto, l'implementazione, i suoi obiettivi e il background, così come una sezione specifica che descrive i partner coinvolti. Qui troverete anche la piattaforma OER dove tutti i risultati del progetto, i contenuti, i corsi di formazione e le linee guida saranno resi liberamente disponibili al pubblico.
SPECIAL, un progetto co-finanziato dalla Commissione Europea, coinvolge un Consorzio di 7 partner provenienti da 6 paesi europei: Islanda, Belgio, Romania, Italia, Spagna e Svezia.
L'obiettivo di SPECIAL è quello di rafforzare, riaccendere e nutrire le competenze "life" e "soft" dei NEET dell'UE in modo da sostenerli nella (re)integrazione nelle società e nei mercati del lavoro post-Covid.
Con questo scopo il Consorzio svilupperà contenuti formativi su misura e toolkit per migliorare le competenze soft e trasversali per lo sviluppo della carriera / occupabilità / auto-empowerment dei NEET.
News upload date: 09/02/2022
Il sostegno della Commissione europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce un'approvazione dei contenuti, che riflettono solo le opinioni degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni ivi contenute.
Legal description – Creative Commons licensing: The materials published on the SPECIAL project website are classified as Open Educational Resources' (OER) and can be freely (without permission of their creators): downloaded, used, reused, copied, adapted, and shared by users, with information about the source of their origin.